Prima visita gratuita

Out In

La prima visita è gratuita

Vieni a conoscerci e a conoscere lo stato di salute della tua bocca e dei tuoi denti.
La prevenzione è il primo passo importante per affrontare e spesso risolvere in modo indolore ed economico le problematiche che insidiano la salute della tua bocca.

 

Contattaci per prenotare la tua visita...

Finanziamenti

Out In

Finanziamenti

Scopri i vantaggi del pagamento rateale personalizzato.
Con Club Medici in 24 ore potrai ottenere finanziamenti da € 500 a € 30.000 e con queste condizioni agevolate:

  • rate fisse da 12 a 60 mesi
  • prima rata dopo 90 giorni
  • nessun obbligo di aprire alcun conto corrente

Per saperne di più www.clubmedici.com

o parlane con noi, saremo felici di aiutarti.

Carico immediato dell'impianto

Out In

Il tempo d'attesa dall'inserimento dell'impianto fino all'esecuzione della protesi può costituire un problema per il paziente, innanzi tutto nei casi in cui non è possibile fare un provvisorio fisso.

Se, per esempio, tutti i denti residui vanno levati e sostituiti con impianti, delle volte il paziente deve portare una dentiera provvisoria durante tutta la fase di guarigione che può durare anche 6 mesi.

Oggi, grazie all'evoluzione dell'implantologia, il metodo innovativo del carico immediato degli impianti può risolvere questo problema. In una sola seduta i denti vengono estratti, gli impianti posizionati ed un ponte fisso provvisorio viene avvitato o cementato sugli impianti.

Questa procedura è ovviamente molto più confortevole per il paziente e gli fa risparmiare molto tempo. Va però evidenziato che il carico immediato richiede una certa quantità e qualità d'osso per assicurare un ancoraggio stabile e sicuro degli impianti. Mancando queste condizioni o essendoci altri fattori di rischio, è meglio procedere secondo il protocollo convenzionale e connettere la protesi sugli impianti solo dopo un debito tempo di guarigione.

Carico Immediato: Tecnica ALL ON FOUR

In Out

Carico Immediato: Tecnica QUICK BRIDGE

In Out