Prima visita gratuita

Out In

La prima visita è gratuita

Vieni a conoscerci e a conoscere lo stato di salute della tua bocca e dei tuoi denti.
La prevenzione è il primo passo importante per affrontare e spesso risolvere in modo indolore ed economico le problematiche che insidiano la salute della tua bocca.

 

Contattaci per prenotare la tua visita...

Finanziamenti

Out In

Finanziamenti

Scopri i vantaggi del pagamento rateale personalizzato.
Con Club Medici in 24 ore potrai ottenere finanziamenti da € 500 a € 30.000 e con queste condizioni agevolate:

  • rate fisse da 12 a 60 mesi
  • prima rata dopo 90 giorni
  • nessun obbligo di aprire alcun conto corrente

Per saperne di più www.clubmedici.com

o parlane con noi, saremo felici di aiutarti.

Ortodonzia invisibile

Out In

 

Un sorriso sicuro può cambiare tutto... e lo studio dentistico ed implantologico del Dr. Giuseppe Grasso lo sa e per questo ha messo a tua disposizione una tecnologia altamente avanzata perché consente di ottenere un sorriso stupendo e sano senza che la maggior parte della gente si accorga del trattamento in corso.

Il tuo trattamento si compone di una serie di allineatori quasi invisibili e rimovibili che vengono sostituiti ogni due settimane da un nuovo set. Ciascun allineatore è realizzato appositamente e soltanto per i tuoi denti.

Quando si sostituiscono gli allineatori, i tuoi denti si muovono, piano piano, settimana dopo settimana, finché non si saranno allineati nella posizione finale definita dal tuo dentista.

Inoltre un programma di trattamento virtuale 3D (software ClinCheck) mostra gli spostamenti che i tuoi denti  seguiranno nel corso del trattamento. Ciò ti permette di sapere in anticipo quale sarà l'aspetto dei denti al termine del trattamento. I risultati del sistema ClinCheck consentono di realizzare degli allineatori trasparenti su misura per te.


Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player


Una volta deciso il trattamento giusto per te,  qual è il passo successivo? Semplice, ti basterà infatti fissare una visita di consulenza presso di noi.
Dopo aver stabilito il sistema di allinatori più adeguato alle tue esigenze, elaboreremo un piano di trattamento dettagliato con il quale verranno realizzati su misura gli allineatori praticamente invisibili.
Segui le semplici tappe che con noi dovrai percorrere nel processo verso un sorriso nuovo di zecca.

Durante la visita iniziale discuteremo dei tuoi problemi ortodontici e del tipo di risultati che speri di ottenere. Le impronte dentali vengono poi digitalizzate in modo che il dentista possa avere un'immagine 3D computerizzata dei tuoi denti (software ClinCheck).

Stabiliremo e controlleremo il movimento preciso dei denti per la durata del piano di trattamento personale. Sarai in grado di vedere una rappresentazione virtuale dei tuoi denti prima, durante e dopo il trattamento, e quindi l’aspetto che il tuo sorriso dovrebbe avere al termine del trattamento.

Dopo che avremo concordato il piano di trattamento, verranno realizzati gli allineatori su misura che dovranno essere portati per circa due settimane prima di passare al set successivo. Anche se il numero di allineatori varia da individuo a individuo, in genere un trattamento completo prevede 18-36 allineatori per l'arcata superiore e inferiore e un periodo di trattamento compreso tra 9 e 18 mesi, in base al singolo caso. 

Per completare il trattamento entro le scadenze concordate con noi, gli allineatori vanno utilizzati giorno e notte, tranne al momento dei pasti, quando ci si lava i denti o si passa il filo interdentale. Ogni 4 o 6 settimane occorre sottoporsi a una visita di controllo per monitorare i progressi e ricevere i set successivi di allineatori. Durante l'intero processo di trattamento, noterai piccoli movimenti e i tuoi denti si sposteranno gradualmente donandoti un sorriso più regolare e sano.

 

Ortodonzia per adolescenti

In Out